Lascia la tua preghiera

Le preghiere che ci vengono inviate saranno affidate all'intercessione di San Francesco, di San Massimiliano Kolbe e del Beato Corrado sia durante le celebrazioni in Chiesa che nelle preghiere personali di noi Frati. Che il Signore sia con voi.


Nome
La tua preghiera




Le preghiere che ci hanno inviato

Preghiera inviata il 06/08/2020 da Simone Garrote Dantas de Medeiros

Richieste di preghiera per restauro del mio matrimonio ( Simone e Aldair ), per la conversione e la liberazione spirituale di mio marito, per la salute di : Figlio Paulo, Nipote Paulo, Judith, Simone, Aldair e di tutta la mia famiglia.

Preghiera inviata il 03/08/2020 da Carmine

San Francesco ti prego aiuto ,io non ho la tua fede e forza per vivere in povertà , perdonami e aiutami al più presto possibile amen

Preghiera inviata il 30/07/2020 da Mario

Viva il Signore e benedetto il Dio della mia salvezza. Togli il velo ai miei occhi e scruterò i prodigi della tua legge.

Preghiera inviata il 24/07/2020 da Mario

Distogli lo sguardo dai miei peccati e cancella tutte le mie colpe. Rendimi la gioia di essere salvato

Preghiera inviata il 20/07/2020 da Leonardo

Carissimi chiedo preghiere per mia moglie Emanuela perché è stata operata per un tumore maligno ovarico. Siamo in ansia per tutto. Va male anche il lavoro. Sembra che ogni cosa prenda la piega sbagliata. Grazie Leonardo

Preghiera inviata il 20/07/2020 da Mario

Il mio bene è stare vicino a Dio: nel Signore Dio ho posto il mio rifugio,

Preghiera inviata il 17/07/2020 da Mario

Salvami, o Dio: l’acqua mi giunge alla gola. Affondo nel fango e non ho sostegno; sono caduto in acque profonde e l’onda mi travolge.

Preghiera inviata il 16/07/2020 da Mario

O Signore fin dall'inizio di questo giorno ispiraci il desiderio di servirti, perché nei pensieri e nelle opere glorifichiamo sempre il tuo santo nome e purifica i nostri cuori da ogni desiderio di male, perché siamo costantemente orientati alla tua volontà.

Preghiera inviata il 02/07/2020 da Rita

Signore, confido in te. Ora solo tu puoi salvare la situazione che sta vivendo mia figlia, lasciata a un passo dalle nozze con 2 bimbe molto piccole, senza motivo, senza un perche' dopo 16 anni insieme. Eterno padre te l'affido, proteggila ed esaudiscila.

Preghiera inviata il 01/07/2020 da Mario

Colui che sa dare cose buone ai suoi figli, ci spinge a chiedere, cercare e bussare e tanto più riceveremo, quanto più avremo creduto, sperato e desiderato.

Preghiera inviata il 29/06/2020 da Mario

Signore Gesù, dopo la risurrezione sei apparso a Simon Pietro e ti sei manifestato a Paolo sulla via di Damasco, illumina le nostre menti, perché riconosciamo in te il Figlio del Dio vivente. Tu che hai eletto Paolo apostolo per annunziare il tuo nome alle genti, rendici testimoni e annunziatori del vangelo.

Preghiera inviata il 27/06/2020 da Mario

O Dio, vera luce e giorno senza tramonto, accogli la lode del tuo popolo e fa’ che il nostro spirito, libero dalle tenebre della colpa, risplenda nel fulgore della tua venuta.

Preghiera inviata il 26/06/2020 da Mario

Concedi al tuo popolo, o Dio, l’abbondanza dei tuoi doni, perché sia sempre fedele agli impegni del suo battesimo, e viva nella prosperità e nella pace in attesa della gioia eterna.

Preghiera inviata il 24/06/2020 da Silvana

Gentilissimi, Vi chiedo cortesemente e umilmente preghiere affinché attraverso la Vostra preziosissima intercessione presso il Padre Santissimo e misericordioso, la mia situazione economica gravissima irrisolvibile da me, possa avere una risoluzione positiva. Grazie infinitamente.

Preghiera inviata il 22/06/2020 da Mario

Il mio bene è stare vicino a Dio: nel Signore Dio ho posto il mio rifugio, per narrare tutte le sue opere.

Preghiera inviata il 21/06/2020 da Rosanna

: Buongiorno... Per il mio fidanzato, Antonio...si prevede un trapianto di fegato... Adesso sta facendo tutta una serie di esami, è sempre in ospedale.... Pregate Gesù, Lui compie miracoli... Ma, anche se dovesse subire il trapianto, che il Signore me lo conservi in vita ancora per tantissimi anni... Gesù confido in Te... Grazie

Preghiera inviata il 20/06/2020 da Mario

Beata sei tu, santa Vergine Maria, piena di grazia e degna di ogni lode: da te è nato il sole di giustizia, Cristo salvatore. Con gioia celebriamo la tua festa.

Preghiera inviata il 18/06/2020 da Maria

Per me. Sto molto male nella mente, gli ansiolitici non mi guariscono e non posso prendere psicofarmaci più forti. Grazie. Dio vi benedica.

Preghiera inviata il 15/06/2020 da Mario

Soccorrimi o Signore perchè mi sento tanto stanco e smarrito. Tu solo mi puoi salvare.

Preghiera inviata il 13/06/2020 da Mario

La tua Chiesa, o Dio, canta la sapienza dei santi e l'assemblea ne proclama le lodi,

Preghiera inviata il 12/06/2020 da Mario

Non abbandonarmi, Signore, Dio mio, da me non stare lontano; accorri in mio aiuto, Signore, mia salvezza.

Preghiera inviata il 08/06/2020 da Donatella

San Francesco ti affido Gioele guariscilo. Confido e spero in te

Preghiera inviata il 02/06/2020 da Spartaco fusaro

Per le vittime del corona

Preghiera inviata il 25/05/2020 da Anna

Sono stanca e oppressa. Ormai un masso pesante mi ha disfatta.

Preghiera inviata il 25/05/2020 da Mario

Signore degli eserciti, beato l’uomo che in te confida.

Preghiera inviata il 22/05/2020 da Sabrina Sperandio

Santa Rita da Cascia, proteggici

Preghiera inviata il 21/05/2020 da Mario

Lodate il Signore, invocate il suo nome, manifestate tra i popoli le sue meraviglie, proclamate che il suo nome è sublime.

Preghiera inviata il 12/05/2020 da Mario

O Dio, che con la risurrezione del tuo Figlio ci hai aperto il passaggio alla vita eterna, rafforza in noi la fede e la speranza, perché non dubitiamo mai di raggiungere quei beni che tu ci hai rivelato e promesso

Preghiera inviata il 11/05/2020 da Mario

Volgiti, Signore, a liberarmi, salvami per la tua misericordia.

Preghiera inviata il 09/05/2020 da Mario

O Signore, nostro Dio, quanto è grande il tuo nome su tutta la terra: sopra i cieli si innalza la tua magnificenza. Se guardo il tuo cielo, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissate, che cosa è l’uomo perché te ne ricordi, il figlio dell’uomo perché te ne curi?

Preghiera inviata il 06/05/2020 da Simone Garrote Dantas de Medeiros

Richieste di preghiera per el mio matrimonio, per la mia salute, per la salute di mia madre i di mia famiglia.

Preghiera inviata il 05/05/2020 da Antonina

Guarire

Preghiera inviata il 02/05/2020 da Mario

Che cosa renderò al Signore per quanto mi ha dato? Alzerò il calice della salvezza e invocherò il nome del Signore.

Preghiera inviata il 01/05/2020 da Mario

Animati dallo spirito di fede, noi crediamo che colui che ha risuscitato il Signore Gesù, risusciterà anche noi insieme con lui.

Preghiera inviata il 01/05/2020 da Maria

Buongiorno e grazie per le preghiere che donate ad ognuno di noi. In questo mese mariano vorrei affidarvi me mio marito Marco e i nostri figli Giovanni e Mariachiara. La nostra famiglia e il nostro lavoro. In particolar modo affidiamo mio fratello Giuseppe mio cognato Gianni ecco nostri genitori. Grazie Maria

Preghiera inviata il 30/04/2020 da Mario

Signore Gesù, vincitore del peccato e della morte, fa’ ardere il nostro cuore con la tua presenza e la tua parola. Amen

Preghiera inviata il 29/04/2020 da Mario

(La Sapienza) è un tesoro inesauribile per gli uomini; quanti se lo procurano si attirano l'amicizia di Dio, sono a lui raccomandati per i doni del suo insegnamento.

Preghiera inviata il 27/04/2020 da Mario

Se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. Con il cuore infatti si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa la professione di fede per avere la salvezza.

Preghiera inviata il 25/04/2020 da Mario

L'annunzio della croce è stoltezza per quelli che si perdono, ma per noi, chiamati alla salvezza, è potenza di Dio, alleluia.

Preghiera inviata il 23/04/2020 da Mario

​Cristo risorto dai morti, annunzia il perdono dei peccati. Alleluia, alleluia. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Preghiera inviata il 22/04/2020 da Mario

Dio con la Pasqua del suo Figlio Gesù ci ha ristabilito nella dignità perduta e ci ha dato, insieme alla speranza, la certezza della risurrezione. Esultiamo nel Signore!!

Preghiera inviata il 21/04/2020 da Mario

Cristo risorto dai morti non muore più, alleluia, su di lui la morte non ha più potere, alleluia.

Preghiera inviata il 20/04/2020 da Waldemar

Praised be Jesus Christ.I am asking for prayer through the intercession of blessed Corrado d'Ascoli, to the Holy Wounds and Precious Blood of the Lord Jesus, that he would bless me with the grace of freeing me from court and bailiffs,that I would have the financial means to pay, all debts and debts, that I would be able to support myself and let me be a man of blood and bones,a good husband and father, for my family and all for whom I pray,that I could come to Ascoli Piceno. Thank you, warm greetings, I recommend in prayer, God Bless and God bless you. Waldemar from Poland

Preghiera inviata il 20/04/2020 da Mario

Cristo dopo che ha provato l’angoscia e la morte è risorto e risalito dagli abissi della terra, alleluia, alleluia.

Preghiera inviata il 19/04/2020 da Pasquale

Buongiorno. Chiedo una preghiera per mia mamma Rosa.... Sta molto male...e io ho bisogno di lei , ho solo lei .. vi prego pregate disperato .. Si chiama Rosa Di Franco ha 60 anni

Preghiera inviata il 19/04/2020 da Lu

Dio padre, Dio figlio, Dio spirito Santo. Voi sapete tutto di me, datemi voi la luce e quanto necessario affinché riesca ad affrontare ogni cosa con serenità e pace e, se qualche peccato ho commesso, perdonatemi. Grazie per aver ascoltato e sicuramente accolto questa mia preghiera. La pace sia con voi....

Preghiera inviata il 17/04/2020 da Mario

Ecco il gran giorno di Dio, splendente di santa luce: nasce nel sangue di Cristo l’aurora di un mondo nuovo. Torna alla casa il prodigo, splende la luce al cieco; il buon ladrone graziato dissolve l’antica paura.

Preghiera inviata il 16/04/2020 da Mario

O Signore ritempra la nostra fede nella vittoria finale e confermaci nell’attesa della beata speranza e della gloria.

Preghiera inviata il 15/04/2020 da Mario

Resta con noi Signore perchè si fa sera.

Preghiera inviata il 12/04/2020 da Mario

Cristo, autore della vita, fu risuscitato dal Padre e farà risorgere anche noi con la potenza del suo Spirito. Uniti nella gioia pasquale acclamiamo: Cristo, vita nostra, salvaci.

Preghiera inviata il 06/04/2020 da Mario

Guarda, Dio onnipotente, l’umanità sfinita per la sua debolezza mortale, e fa’ che riprenda vita per la passione del tuo unico Figlio.

Preghiera inviata il 05/04/2020 da Simone Garrote Dantas de Medeiros

Richieste di preghiera per la mia salute e per la salute di mia famiglia

Preghiera inviata il 05/04/2020 da Mario

Il Cristo entrando in Gerusalemme, fu acclamato Re e Messia dalla folla osannante. Riconosciamo anche noi la sovranità universale ed eterna del nostro Salvatore: Benedetto colui che viene nel nome del Signore.

Preghiera inviata il 02/04/2020 da Maria Elena Tempesta

Chiedo preghiere per mio fratello Daniele che è stato lasciato dal suo compagno e che è in un situazione psicologica già dipendente da farmaci. Domani verrà per un tempo con me e sono impaurita per il coronarie e che lui sentendosi solo possa fare qualche gesto di suicidio. Aiuto e preghiere. Ho tanta paura.Grazie.

Preghiera inviata il 02/04/2020 da Mario

Ti loderò tra i popoli, Signore, a te canterò inni tra le genti. perché la tua bontà è grande fino ai cieli, e la tua fedeltà fino

Preghiera inviata il 01/04/2020 da Mario

Cantate inni a Dio, cantate inni; cantate inni al nostro re, cantate inni; perché Dio è re di tutta la terra, cantate inni con arte.

Preghiera inviata il 31/03/2020 da Mario

Cristo ha annullato il documento del nostro debito e lo ha inchiodato alla croce; le potenze del mondo, sconfitte, seguono il corteo trionfale di Cristo.

Preghiera inviata il 29/03/2020 da Sabrina

Un saluto e chiedo una preghiera a San Francesco che ci liberi presto da questa situazione. Se possibile una preghiera anche a Santa Teresa di Lisieux.

Preghiera inviata il 28/03/2020 da Mario

Signore onnipotente e misericordioso, attira verso di te i nostri cuori, poiché senza di te non possiamo piacere a te, sommo bene.

Preghiera inviata il 26/03/2020 da Martina

Signore, in questo periodo di angoscia ti prego di donarmi la gioia del matrimonio questo 22 Maggio. Consacro a te la creazione della mia famiglia.

Preghiera inviata il 25/03/2020 da Mario

Signore, sarei perduto, se non avessi sperimentato la tua misericordia. Tu hai detto: Non voglio la morte del peccatore, ma che si converta e viva.

Preghiera inviata il 24/03/2020 da Mario

Signore donaci di penetrare più profondamente il mistero di Cristo e di esprimerlo più chiaramente nella vita.

Preghiera inviata il 23/03/2020 da Mario

Lodate il nome del Signore, lodatelo, servi del Signore, voi che state nella casa del Signore, negli atri della casa del nostro Dio. Lodate il Signore: il Signore è buono; cantate inni al suo nome, perché è amabile.

Preghiera inviata il 21/03/2020 da Mario

In fondo al tempio, con gli occhi bassi, il pubblicano si batteva il petto: O Dio, pietà di me peccatore!

Preghiera inviata il 19/03/2020 da Mario

Mia forza e mio canto è il Signore, egli è stato la mia salvezza.

Preghiera inviata il 18/03/2020 da Mario

Se vuoi, puoi essere guarito. Affidati a Dio, che è il "medico" per eccellenza, ed egli opererà gli occhi della tua anima e del tuo cuore.

Preghiera inviata il 16/03/2020 da Mario

Conoscerti, o Dio, è giustizia perfetta, conoscere la tua potenza è radice di vita immortale. Questa è la vita eterna: che conosciamo te, l'unico vero Dio, e colui che hai mandato, Gesù Cristo;

Preghiera inviata il 15/03/2020 da Mario

Signore dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingerne. Chi, infatti, beve della tua acqua non avrà più seteer l'eternità.

Preghiera inviata il 14/03/2020 da Mario

Posso solo dire: Padre, ho peccato contro di te: non merito di chiamarmi tuo figlio! Ma io so che su di me stenderai, come un velo, la tua misericordia ed saró risanato da tutte le mie sozzure.

Preghiera inviata il 13/03/2020 da Mario

Signore, apri le mie labbra e la mia bocca proclami la tua lode; poiché non gradisci il sacrificio e, se offro olocausti, non li accetti. Ti offrirò la consapevolezza di tutta la mia nullità e della tua infinita misericordia.

Preghiera inviata il 13/03/2020 da francesco

Ciao..Vi chiedo una preghiera per ed ovviamente è reciproco ..per uscire da questo momento e questa situazione economica, grazie! Per il lavoro e per i soldi, Amen!

Preghiera inviata il 12/03/2020 da Mario

Pietà di me, o Dio, perché il nostro nemico (tuo e mio) mi calpesta, aggressore, sempre mi opprime. Travisa sempre le mie parole, non pensa che a farmi del male. Suscita contese e mi tende insidie, †osserva i miei passi, per attentare alla mia vita. Chi potrebbe salvarmi se tu mi abbandonassi? Io spero in te, tu solo sei salvezza. Sono certo che non saró deluso.

Preghiera inviata il 09/03/2020 da Mario

Come la cerva anela ai corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio. L'anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente: quando verrò e vedrò il volto di Dio?

Preghiera inviata il 05/03/2020 da Simone Garrote Dantas de Medeiros

Meu Deus, abençoe a minha vida e a vida do meu marido. Nos conceda saúde física , mental, moral, espiritual, sabedoria e proteção divina. Continue abençoando com que continuemos indo às missas aos Domingos. Liberte o meu marido de toda contaminação espiritual. Quebra toda maldição e inveja que lançaram sobre o nosso Casamento. Abençoe o meu Casamento,restaure-o. Aumente cada vez mais o amor e o respeito que sentimos um pelo outro. Me conceda o dom da maternidade. Que eu possa conceber e gerar uma criança saudável e que cresça temente a Deus. Abençoe a minha família e a família do meu marido. Abençoe o meu emprego e o emprego do meu marido. Abençoe com que eu volte a ser a dona do meu lote. Abençoe a vida dos meus afilhados Paulo Filho e Paulo Neto e dos meus sobrinhos Jordanna , João Victor e Welida, e da minha mãe, conceda a eles saúde física, mental, moral, espiritual, sabedoria e proteção divina. Abençoe as pessoas que rezam e que intercedem por mim. Obrigada por tudo ! Simone

Preghiera inviata il 02/03/2020 da Mario

Dice il Signore: se vorrete ascoltare la mia voce e custodire la mia alleanza, voi sarete per me la proprietà tra tutti i popoli, perché mia è tutta la terra! Voi sarete per me un regno di sacerdoti e una nazione santa.

Preghiera inviata il 29/02/2020 da Simone Garrote Dantas de Medeiros

Meu Deus, abençoe a minha vida e a vida do meu marido. Nos conceda saúde física , mental, moral, espiritual, sabedoria e proteção divina. Continue abençoando com que continuemos indo às missas aos Domingos. Liberte o meu marido de toda contaminação espiritual. Quebra toda maldição e inveja que lançaram sobre o nosso Casamento. Abençoe o meu Casamento,restaure-o. Aumente cada vez mais o amor e o respeito que sentimos um pelo outro. Me conceda o dom da maternidade. Que eu possa conceber e gerar uma criança saudável e que cresça temente a Deus. Abençoe a minha família e a família do meu marido. Abençoe o meu emprego e o emprego do meu marido. Abençoe com que eu volte a ser a dona do meu lote. Abençoe a vida dos meus afilhados Paulo Filho e Paulo Neto e dos meus sobrinhos Jordanna , João Victor e Welida, conceda a eles saúde física, mental, moral, espiritual, sabedoria e proteção divina. Abençoe as pessoas que rezam e que intercedem por mim. Obrigada por tudo ! Simone

Preghiera inviata il 29/02/2020 da Monica

Ti affidò San Francesco il mio viaggio Alessandro e mia madre

Preghiera inviata il 21/02/2020 da Mario

Io gioirò nel Signore, esulterò in Dio mio salvatore. Il Signore Dio è la mia forza, †egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare.

Preghiera inviata il 20/02/2020 da Mario

Signore la tua sapienza ci prenda per mano, perché camminiamo nella via della vita.

Preghiera inviata il 17/02/2020 da Mario

Ama la sapienza più che la salute e la bellezza, preferisci il suo possesso alla stessa luce. Insieme con lei riceverai tutti i beni.

Preghiera inviata il 16/02/2020 da Mario

Se qualcuno tra noi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente, poiché la sapienza del mondo è stoltezza davanti a Dio.

Preghiera inviata il 15/02/2020 da Mario

Lodate il Signore, popoli tutti, voi tutte, nazioni, dategli gloria; perché forte è il suo amore per noi e la fedeltà del Signore dura in eterno.

Preghiera inviata il 13/02/2020 da Mario

Dice il Signore: volgerò lo sguardo sull'umile e su chi ha lo spirito contrito, su chi teme la mia parola.

Preghiera inviata il 12/02/2020 da Mario

Che voi siete figli ne è prova il fatto che Dio ha mandato nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio che grida: Abbà, Padre! Quindi non sei più schiavo, ma figlio; e se figlio, sei anche erede per volontà di Dio.

Preghiera inviata il 10/02/2020 da Mario

Di te ha detto il mio cuore: Io cerco il tuo volto. Non nasconderti a me, Signore, perchè Io cerco il tuo volto.

Preghiera inviata il 08/02/2020 da Mario

È bello dar lode al Signore e cantare al tuo nome, o Altissimo, annunziare al mattino il tuo amore, la tua fedeltà lungo la notte, sull'arpa a dieci corde e sulla lira, con canti sulla cetra.

Preghiera inviata il 07/02/2020 da Mario

Concedi al tuo popolo, o Dio, l'abbondanza dei tuoi doni, perché sia sempre fedele agli impegni del suo battesimo, e viva nella prosperità e nella pace in attesa della gioia eterna.

Preghiera inviata il 06/02/2020 da Mario

Signore, ascolta la mia preghiera, †porgi l'orecchio alla mia supplica, tu che sei fedele, e per la tua giustizia rispondimi.

Preghiera inviata il 05/02/2020 da Mario

Dio non ci ha destinati alla sua collera ma all'acquisto della salvezza per mezzo del Signor nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi, perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui.

Preghiera inviata il 03/02/2020 da Mario

O Dio, ricco di misericordia che agisci sempre nella storia dell'umanità insieme al Padre, rinnova gli uomini e le cose con la forza del tuo Spirito. Dona a noi e ai nostri fratelli uno sguardo di fede, perché possiamo contemplare sempre le tue meraviglie.

Preghiera inviata il 02/02/2020 da Concetta Guerrisi

Chiedo preghiere x mio cugino Domenico,un male tremendo lo sta distruggendo, chiedo preghiere ❤❤❤❤❤❤❤❤

Preghiera inviata il 02/02/2020 da Mario

O Dio, tu sei il mio Dio, all'aurora ti cerco, di te ha sete l'anima mia, a te anela la mia carne, come terra deserta, arida, senz'acqua.

Preghiera inviata il 31/01/2020 da Mario

Il Signore cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d'animo!

Preghiera inviata il 25/01/2020 da Mario

Il Signore dice: ti basta la mia grazia perchè nella tua debolezza si rivela la mia forza.

Preghiera inviata il 24/01/2020 da Mario

Siamo benevoli gli uni verso gli altri e pieni di misericordia. Perdoniamoci come Dio ha perdonato a noi in Cristo; facciamoci imitatori di Dio, come figli carissimi. Gesù ci invita: Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me che sono mite e umile di cuore.

Preghiera inviata il 23/01/2020 da Mario

Al sorgere del giorno mi ricordo di te, Signore. Tu sei il mio aiuto: mi ricordo di te, Signore. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Preghiera inviata il 22/01/2020 da Mario

Risplenda su di noi, Signore, la luce della tua sapienza, perché liberi da ogni compromesso col peccato camminiamo sempre nella via dei tuoi comandamenti.

Preghiera inviata il 18/01/2020 da Mario

Il Signore Dio è forte e fedele: mantiene l'alleanza e la sua benevolenza verso coloro che lo amano e osservano i suoi comandamenti.

Preghiera inviata il 13/01/2020 da Mario

Sii benedetto Signore, Dio di Israele, nostro padre, ora e sempre. Tua, Signore, è la grandezza, la potenza, †la gloria, la maestà e lo splendore, perché tutto, nei cieli e sulla terra, è tuo. Tuo è il regno, Signore; tu ti innalzi sovrano su ogni cosa. Da te provengono ricchezza e gloria; tu domini tutto; nella tua mano c'è forza e potenza; dalla tua mano ogni grandezza e potere.

Preghiera inviata il 10/01/2020 da Mario

Orecchio non ha sentito, occhio non ha visto che un Dio, fuori di te, abbia fatto tanto per chi confida in lui.

Preghiera inviata il 09/01/2020 da Mario

Cristo, pane di vita eterna, sazia la fame del nostro spirito con il sacramento del tuo Corpo e del tuo Sangue.

Preghiera inviata il 08/01/2020 da Mario

Tu, Signore, sei l’Altissimo su tutta la terra, tu sei eccelso sopra tutti gli dèi.

Preghiera inviata il 20/12/2019 da Mario (da San Bernardo)

Hai udito, Vergine, che concepirai e partorirai un figlio; hai udito che questo avverrà non per opera di un uomo, ma per opera dello Spirito santo. L'angelo aspetta la risposta; deve fare ritorno a Dio che l'ha inviato. Aspettiamo, o Signora, una parola di compassione anche noi, noi oppressi miseramente da una sentenza di dannazione. Ecco che ti viene offerto il prezzo della nostra salvezza: se tu acconsenti, saremo subito liberati. Noi tutti fummo creati nel Verbo eterno di Dio, ma ora siamo soggetti alla morte: per la tua breve risposta dobbiamo essere rinnovati e richiamati in vita. Te ne supplica in pianto, Vergine pia, Adamo esule dal paradiso con la sua misera discendenza; te ne supplicano Abramo e David; te ne supplicano insistentemente i santi patriarchi che sono i tuoi antenati, i quali abitano anch'essi nella regione tenebrosa della morte. Tutto il mondo è in attesa, prostrato alle tue ginocchia: dalla tua bocca dipende la consolazione dei miseri, la redenzione dei prigionieri, la liberazione dei condannati, la salvezza di tutti i figli di Adamo, di tutto il genere umano. O Vergine, da' presto la risposta. Rispondi sollecitamente all'angelo, anzi, attraverso l'angelo, al Signore. Rispondi la tua parola e accogli la Parola divina, emetti la parola che passa e ricevi la Parola eterna. Perché tardi? perché temi? Credi all'opera del Signore, dà il tuo assenso ad essa, accoglila. Nella tua umiltà prendi audacia, nella tua verecondia prendi coraggio. In nessun modo devi ora, nella tua semplicità verginale, dimenticare la prudenza; ma in questa sola cosa, o Vergine prudente, non devi temere la presunzione. Perché, se nel silenzio è gradita la modestia, ora è piuttosto necessaria la pietà nella parola. Apri, Vergine beata, il cuore alla fede, le labbra all'assenso, il grembo al Creatore. Ecco che colui al quale è volto il desiderio di tutte le genti batte fuori alla porta. Non sia, che mentre tu sei titubante, egli passi oltre e tu debba, dolente, ricominciare a cercare colui che ami. Levati su, corri, apri! Levati con la fede, corri con la devozione, apri con il tuo assenso. «Ecco», dice, «sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto» (Lc 1, 38)..

Preghiera inviata il 04/12/2019 da Mario

Dio onnipotente, guarda dal cielo e visita questa vigna: non lasciar morire ciò che la tua mano ha piantato.

Preghiera inviata il 03/12/2019 da Sonia

Chiedo preghiere affinché io sia liberata dall'angoscia, dall'ansia, dalle paure, dalla depressione, dai tremori, dalla pigrizia, dalla bulimia, dalla difficoltà nel fare ogni piccola azione, dall'agitazione e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavorare.Vi supplico intercedete e pregate per me, grazie di cuore Sonia

Preghiera inviata il 29/11/2019 da Daniela

Ti chiedo la conversione dei peccatori in particolare per Filippo..ti chiedo pace e serenità per tutti ,grazie.Amen

Preghiera inviata il 25/11/2019 da Mario

Come la cerva anela ai corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio. L'anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente: quando verrò e vedrò il volto di Dio?

Preghiera inviata il 16/11/2019 da Mario

Sta' lontano dal male e fa' il bene, perché il Signore ama la giustizia e non abbandona i suoi fedeli.

Preghiera inviata il 09/11/2019 da Mario

Gesù dice "Mario" (nome proprio) "scendi subito, oggi devo fermarmi a casa tua». Come Zaccheo accogliamo il Signore "con grande gioia" cosicché Gesù possa dire «Oggi la salvezza è entrata in questa casa».

Preghiera inviata il 06/11/2019 da Mario

Signore, Dio di pietà, compassionevole, lento all'ira e pieno di amore, Dio fedele, volgiti a me, abbi misericordia, dona al tuo servo la tua forza, salva il figlio della tua ancella.

Preghiera inviata il 04/11/2019 da Mario

Beato chi abita la tua casa: sempre canta le tue lodi! Beato chi trova in te la sua forza. Beato chi in te confida

Preghiera inviata il 19/10/2019 da Mario

Un cuore nuovo donaci, Signore, entri in noi il tuo Spirito Santo.

Preghiera inviata il 04/10/2019 da Mario

Altissimo, onnipotente, bon Signore, tue so' le laude, la gloria et l'honore et onne benedictione.

Preghiera inviata il 02/10/2019 da Mario

Ecco, dice il Signore, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui. Se tu ascolti la sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e l'avversario dei tuoi avversari.

Preghiera inviata il 22/09/2019 da Mario

O Dio, tu sei il mio Dio, all'aurora ti cerco, di te ha sete l'anima mia, a te anela la mia carne, come terra deserta, arida,

Preghiera inviata il 16/09/2019 da Mario

Signore se tu ci chiedi il rendiconto chi si salverà? Se invece applichi a noi la tua misericordia saremo tutti salvi.

Preghiera inviata il 09/09/2019 da Mario

Parlate e agite come persone che devono essere giudicate secondo una legge di libertà, perché il giudizio sarà senza misericordia contro chi non avrà usato misericordia. La misericordia invece avrà sempre la meglio sul giudizio.

Preghiera inviata il 31/08/2019 da Mario

Chi dona al povero, presta al Signore. Quello che avete fatto al più piccolo dei miei fratelli, l'avete fatto a me.

Preghiera inviata il 24/07/2019 da Mario

Signore donaci fortezza nella tentazione e costanza nella prova e fa' che ti rendiamo grazie nella prosperità.

Preghiera inviata il 23/07/2019 da Mario

Il regno dei cieli è simile a un mercante in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, vende tutti i suoi averi e la compra.

Preghiera inviata il 10/06/2019 da Mario

L'anima mia ha sete del Dio vivente, quando vedrò il suo volto?

Preghiera inviata il 08/06/2019 da Mario

Manda, Signore, lo Spirito nei nostri cuori, * alleluia, alleluia Donaci la potenza del tuo Santo Spirito, perché guarisca le nostre ferite e rianimi le nostre forze nel cammino della salvezza.

Preghiera inviata il 06/06/2019 da Mario

Venga, Signore, il tuo Spirito e ci trasformi interiormente con i suoi doni; crei in noi un cuore nuovo, perché possiamo piacere a te e conformarci alla tua volontà.

Preghiera inviata il 25/05/2019 da Mario

Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino. Lo Spirito e la sposa dicono: Vieni! E chi ascolta ripeta: Vieni. Amen. Vieni, Signore Gesù, alleluia.

Preghiera inviata il 24/05/2019 da Mario

"Voglio, o Padre, che come io e tu siamo una cosa sola, così anch'essi siano una cosa sola con noi" (cfr. Gv 17, 21).

Preghiera inviata il 16/05/2019 da Mario

Signore da chi andremo??!! Tu solo hai parole di vita eterna. Tu solo puoi dare la pace a cui aspiriamo più che ad ogni altro bene.

Preghiera inviata il 04/05/2019 da Mario

Uniti a tutte le creature della terra proclamiamo: «L'Agnello che fu immolato è degno di ricevere potenza e ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione». «A colui che siede sul trono e all'Agnello lode, onore, gloria e potenza, nei secoli dei secoli». «Amen».

Preghiera inviata il 17/04/2019 da Mario

Il Signore Gesú già quando ero suo nemico, per me, ha presentato il dorso ai flagellatori, la guancia a coloro che gli strappavano la barba; non ha sottratto la faccia agli insulti e agli sputi, si è sottoposto alla morte infamante della croce... mi ha promesso la vita eterna ... che mi fará sedere alla sua mensa. Per questo non resteró deluso.

Preghiera inviata il 15/04/2019 da Mario

Disse Gesù: L'anima mia è triste fino alla morte, restate qui e vegliate con me. Ora è il giudizio di questo mondo; ora è vinto il principe del mondo.

Preghiera inviata il 11/04/2019 da Mario

Signore mio Dio ho da dirti tante cose; ho da dirti tutto di me; ho da rivelarti le mille pieghe del mio animo ... e ci vorrá tutta l'eternità e non basterà ma, intanto, ti dico che ti amo ... che con te sto bene perchè mi fai sentire a casa mia.

Preghiera inviata il 08/04/2019 da Mario

Dice Marta: "Signore se tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto". O Signore quello che dice Marta è vero: noi viviamo solo se siamo con te. Non permettere, dunque, che ci allontaniamo da te che sei la Via, la Verità e la Vita.

Preghiera inviata il 04/04/2019 da Mario

L'annunzio della croce è stoltezza per quelli che si perdono, ma per noi, chiamati alla salvezza, è potenza di Dio. Predichiamo, dunque, Cristo crocifisso, scandalo per i Giudei, stoltezza per i pagani.

Preghiera inviata il 03/04/2019 da Mario

O Signore che tu hai detto che in cielo c'è più festa per un peccatore che si pente che per novantanove giusti, fai in modo che questa festa non abbia mai a cessare. Noi siamo tutti peccatori. Io sono pentito dei miei tanti peccati...

Preghiera inviata il 30/03/2019 da Mario

Più che "24 ore per il Signore" dovremmo dire "24 ore del Signore a nostra disposizione"

Preghiera inviata il 29/03/2019 da Mario

O Signore oggi si parla della "famiglia" che tu hai voluto mettere a fondamento della umana convivenza. Assistici ed ispira tu i propositi e le risoluzioni che possono far trionfare il tuo progetto, perché, senza la tua assistenza, siamo soltanto cembali sonanti e nulla più.

Preghiera inviata il 28/03/2019 da Mario

Insegnaci a fare del bene a tutti nel tuo nome, perché la luce della tua Chiesa risplenda sempre più sull'umana famiglia.

Preghiera inviata il 16/03/2019 da Mario

Sia che viva sia che muoia non c'è nulla che possa separarci dall'amore di Cristo

Preghiera inviata il 11/03/2019 da Mario

Sii benedetto Signore, Dio di Israele, nostro padre, ora e sempre. Tua, Signore, è la grandezza, la potenza, †la gloria, la maestà e lo splendore, perché tutto, nei cieli e sulla terra, è tuo. Tuo è il regno, Signore; tu ti innalzi sovrano su ogni cosa. Da te provengono ricchezza e gloria; tu domini tutto; nella tua mano c'è forza e potenza; dalla tua mano ogni grandezza e potere. Per questo, nostro Dio, ti ringraziamo e lodiamo il tuo nome glorioso.

Preghiera inviata il 22/02/2019 da Mario

Nel mio giaciglio di te mi ricordo, penso a te nelle veglie notturne, tu sei stato il mio aiuto, esulto di gioia all'ombra delle tue ali.

Preghiera inviata il 21/02/2019 da Mario

Cantate inni al Signore perché ha fatto opere grandi: ció sia noto in tutta la terra. Gridate giulivi ed esultate

Preghiera inviata il 17/02/2019 da Mario

Se qualcuno tra noi si crede un sapiente in questo mondo, si faccia stolto per diventare sapiente poiché la sapienza del mondo è stoltezza davanti a Dio.

Preghiera inviata il 16/02/2019 da Mario

Altissimo, supremo, eterno Dio! Voi siete incomprensibile nella vostra grandezza, ricco nelle misericordie, abbondante nei tesori, ineffabile nei misteri, fedele nelle promesse, veritiero nelle parole e perfetto in tutte le vostre opere, perché siete Signore infinito ed eterno nell'essere e nella perfezione.

Preghiera inviata il 15/02/2019 da Mario

Signore, apri le mie labbra e la mia bocca proclami la tua lode.

Preghiera inviata il 14/02/2019 da Mario

Signore da sempre tu sei stato il mio aiuto, ed io esulto di gioia all'ombra delle tue ali. A te si stringe l'anima mia. La forza della tua destra mi sostiene.

Preghiera inviata il 13/02/2019 da Mario

Quando al mattino mi sveglio e innalzo a te il mio spirito, Signore Dio mio, credo di iniziare io la nostra giornata e, invece Tu già mi hai amato durante la notte, ...durante il mio riposo... come il giorno prima e come tutti i giorni della mia vita. Tu sei il primo, Tu mi ami sempre per primo. E' sempre così: Tu ci ami per primo non una sola volta, ma ogni giorno e per sempre.

Preghiera inviata il 12/02/2019 da Mario

Signore mostraci il tuo volto e ci basta

Preghiera inviata il 10/02/2019 da Mario

Signore ha faticato per tutta la notte della mia vita senza prendere nulla; ma sulla tua parola getterò la rete

Preghiera inviata il 09/02/2019 da Mario

Un cuore nuovo donaci, Signore entri in noi il tuo Spirito Santo.

Preghiera inviata il 06/02/2019 da Mario

Per i tuoi martiri, che seguirono le tue orme sul cammino della croce, fa' che sosteniamo con fortezza le prove della vita.

Preghiera inviata il 04/02/2019 da Mario

Esultate, giusti, nel Signore ai santi si addice la lode.

Preghiera inviata il 03/02/2019 da Danilo

Aiuta tutti i consacrati, Signore, a vivere nella fedeltà il dono d'amore che hanno ricevuto.

Preghiera inviata il 09/01/2019 da Maria Gina

EFFATÀ Vorrei, o Signore, che il comando ci ripetessi e le orecchie da mercante tu ci aprissi, orecchie che, a volte, rimangono ovattate e dal vicino bisognoso isolate. Ti chiedo di farci chiaramente sentire le necessità di aiuto e percepire chi, appartato, da solo sta soffrendo ed una mano amica va cercando. Apri le nostre orecchie per ascoltare la tua parola che ci possa consolare e possiamo riuscire ad amare e capire i tuoi insegnamenti per poterli riferire. Apri la nostra bocca per saper proclamare la certezza per tutti del tuo amore. O buon Gesù, dì anche a noi “EFFATÀ” ed orecchie e lingua si aprano alla carità.

Preghiera inviata il 31/12/2018 da Maria Gina

Nascesti . . . nasci . . . nascerai . . . Signore, nascesti, nasci e sempre nascerai ed ogni anno questa gioia Tu ci dai ! Nascesti nella grotta duemila anni fa, nascesti per redimere l’umanità. Che siamo fratelli ci hai insegnato e che Dio per amore ci ha creato; la Tua volontà dobbiamo fare e sempre tutti amare e perdonare. Nascesti povero per dirci che l’umiltà sia la bandiera che cristiani ci fa. Nasci . . . e luce per noi uomini ti vogliamo luce sempre viva a cui miriamo; a seguire Te ognuno è chiamato, a seguire chi la vita ci ha donato. E’ brutto vivere il Santo Natale con distacco e freddezza naturale: -dov’è odio fa che portiamo amore così disse San Francesco al Creatore, -dov’è discordia l’unione cercare e chi soffre aiutare e consolare. Nascerai . . . spero che sempre Bambinello ti farai ed a Natale nei cuori nascerai; vorrei che pace portassi sulla terra e tra gli uomini non ci sia più guerra; che penetri nei cuori la Tua parola che rende figli di Dio e che consola; che il Crocifisso in tutti gli ambienti stia e simbolo di pace per tutti sia; e Tu, sempre, possa essere, o Signore, di noi pecore l’unico buon Pastore. Natale 2010

Preghiera inviata il 14/12/2018 da Mario

Signore, noi siamo così stolti che non sappiamo neppure cosa è meglio chiederti. Abbi dunque pietà e misericordia di noi

Preghiera inviata il 08/12/2018 da Maria Gina

M A R I A Madre Amata Regina Immacolata Aiutaci Maria, sei la madre amata da sempre e per sempre, la piccola donna di Nazareth dal cuore e dalla mente aperti a Dio. Ti sei fidata ed affidata a Colui al quale nulla è impossibile. Col tuo “eccomi” ti sei abbandonata interamente al Signore senza ”se”, senza “ma“, senza “forse”, senza “ci penserò”. Hai avuto fiducia e l’accettazione del mistero ti ha reso regina immacolata, benedetta fra le donne, rifugio e consolatrice. Aiutaci a camminare sotto la tua luminosa stella, fa’ che viviamo secondo la Parola di Cristo. Salvaci dai mali che affliggono l’umanità e guidaci alla gioia eterna.

Preghiera inviata il 07/12/2018 da Marilena

Signore ti affido tutti coloro che vivono nella solitudine e nella sofferenza sii per loro Pace

Preghiera inviata il 07/12/2018 da Mario

Signore tu, per me sei come un venticello nella calura afosa dell'estate e come una "sperella" di sole in una tormenta gelata d'inverno. Con te si sta sempre più che bene

Preghiera inviata il 07/12/2018 da Emilio

O mio Signore, ho i capelli bianchi e la schiena dolorante, ho tanti acciacchi ma anche tanta voglia di ringraziarti per la capacità che ancora mi concedi di potermi muovere, lavorare e stancarmi, rivolgermi a Te con sufficiente lucidità e per le molte altre cose che fino ad oggi mi hai donato. O mio Signore, ho recentemente letto l’ammonizione con la quale Sant’Agostino si rivolge ai giovani con queste parole: “Questa sposa, tua compagna di quell'ignoto cammino che è la vita, amala e difendila, poiché domani ti potrà essere di rifugio. E sii sincero giovane amico, se l'amore sarà forte ogni destino vi farà sorridere. Amala come il sole che invochi al mattino. Rispettala come un fiore che aspetta la luce dell'amore. Sii questo per lei, e poiché questo deve essere lei per te, ringraziate insieme Dio, che vi ha concesso la grazia più luminosa della vita!“. Queste parole hanno suscitato in me la riflessione di quanto sia difficile oggi per i giovani, immersi nel frenetico e disordinato mondo attuale, ascoltare e mettere in pratica tale ammonizione. Aiutami a fare qualcosa per consigliare alle giovani coppie di affrontare gli impegni della vita coniugale con maggior serenità e fiducia in Te, o mio Signore. Suggeriscimi il modo migliore per essere credibile nei loro confronti. Tu che tutto puoi, suscita in loro la necessità di riordinare le idee sulle regole da Te indicate, fa’ che entri nelle loro menti offuscate la riscoperta di un amore che sappia andare oltre le anguste mura della camera da letto, la riscoperta della bellezza della reciproca fedeltà e rispetto, della rassicurante prospettiva di amorevole assistenza nei possibili momenti di sofferenza, della sicurezza che l’incerto destino del domani sarà positivamente realizzato se affrontato da entrambi con piena fiducia nella Tua provvidenza. Perdonami Signore se io solo oggi, nella tranquillità dei miei 80 anni, capisco pienamente quell’ammonimento di Sant’Agostino, se io solo oggi riesco ad accettare le difficoltà ed i condizionamenti che la vita coniugale impone all’orgoglio personale.

Preghiera inviata il 04/12/2018 da Luca

Ti prego Signore per Barbara, nel giorno del suo onomastico, perché tu le dia la pace del cuore e la serenità nelle relazioni.

Preghiera inviata il 03/12/2018 da Mario

Signore noi aspiriamo alla tua pace.

Preghiera inviata il 01/12/2018 da Mario

Signore la tua misericordia ci rincuora, la tua pace ci sazia. Grazie in eterno

Preghiera inviata il 01/12/2018 da Tina

Signore Salvatore salvaci e glorificheremo il tuo none

Preghiera inviata il 01/12/2018 da Mario

Signore mostraci il tuo volto e noi saremo salvi

Preghiera inviata il 29/11/2018 da Andrea

Prego il Signore e San Francesco per mia nonna, che vi ha raggiunto all'inizio di quest'anno.. un anno che è passato molto rapidamente ma non ha attenuato affatto la sua mancanza.. il suo sorriso e la sua dolcezza continuano a splendere nel mio cuore ogni giorno. Donale un eterno e sereno riposo insieme a nonno e ai nonni paterni che non ho mai conosciuto. Amen.

Preghiera inviata il 27/11/2018 da Maria Elena

Ti prego Signore per la mia famiglia e per tutte le persone che hanno bisogno del tuo aiuto

Preghiera inviata il 27/11/2018 da Lino

Illuminaci Signore con il tuo Spirito e donaci la grazia di poterti sempre ascoltare